Chi Siamo

La società Polisportiva Matese nasce nel 2012 grazie alla volontà e alla passione dei nove soci fondatori. Un gruppo di amici, tutti animati dalla fervida convinzione che l’impegno sportivo regala grandi gioie. L’intento è quello di creare una realtà pallavolistica e non solo, capace di rappresentare un punto di appartenenza, riferimento e unione territoriale, non solo la voce di un singolo gruppo sportivo o comune geografico.

PERCHE’ LO FACCIAMO?

•Perché siamo innamorati di questo meraviglioso sport, che ancora prima è un gioco, e vorremmo che sempre più giovani e giovanissimi provassero i nostri stessi sentimenti nei confronti della pallavolo.

• Perché vogliamo aprirci sul territorio cercando di costruire un dialogo con le altre società sportive e con gli enti di promozione .

• Perché proprio insieme alle altre realtà pallavolistiche del territorio vorremmo dare linfa al movimento del volley .

• Perché i nostri campioni possono essere da stimolo ed “energia” positiva per chi vuole iniziare a giocare e vivere la pallavolo.

asd Polisportiva Matese

Presidente Davide Lupoli