In pieno svolgimento il campionato U13 femminile provinciale di volley al quale partecipano ben due squadre della nostra società.

Dopo un primo periodo utile a far assimilare alle ragazze le idee e i programmi dei tecnici Simona Marabese, Pierfrancesco Scassera e Gianmaria Marino, i gruppi sono sempre più uniti e le ragazze sono riuscite a crescere anche a livello di gioco e risultati, ma quello che più conta è l’atteggiamento propositivo tra loro e la fiducia nei confronti degli allenatori, basi essenziali per costruire spirito di gruppo e mentalità da atleti sempre senza pressioni e nel rispetto degli obiettivi che la società si propone con i suoi giovani nel medio-lungo periodo.

0 Responses to “Under 13 Femminile: Grandi soddisfazioni per le giovanissime atlete”