Domenica positiva per le squadre militanti in prima e seconda divisione.

La squadra di coach D’Onofrio vince 3/0 (19-25 27-29 8-25) in trasferta a Casapulla e blinda la 4ª posizione in classifica insieme al Capua in attesa entrambe di affrontare la 2ª e la 1ª in classifica nel prossimo turno di domenica 15 aprile.

In seconda divisione arriva la terza vittoria consecutiva per le ragazze allenate da coach Marino, che battono tra le mura di casa le avversarie del Dream Volley di San Cipriano per 3/2 (25-20 25-19 23-25 18-25 15-9).

“Abbiamo vinto giocando molto bene nei primi due set, mentre abbiamo sofferto in qualche rotazione e in fase di contrattacco facendo molti errori di lettura che hanno caratterizzato il risultato, ma al tie-break abbiamo conquistato una vittoria a mio parere meritata  – commenta il tecnico delle Matesine –. La prestazione in battuta di Di Nardo è stata veramente positiva e determinante al tie-break, ma anche il resto della squadra si è ben comportata in questo importante fondamentale.Facciamo i complimenti a queste ragazze che hanno mantenuto un’alta qualità di gioco centrando un altro risultato importante”.

La prossima gara in calendario è fissata per domenica 15 aprile alle 19:15 a Curti contro il Santo spirito volley.

0 Responses to “Doppia vittoria in 1ª e 2ª divisione”